Prenotazioni e accettazione

1) Per verificare la disponibilità degli alloggi si utilizza il modulo di prenotazione presente sul nostro sito web, o si può richiedere un preventivo.

2) Dopo aver effettuato la richiesta di prenotazione, il cliente dovrà confermarla eseguendo il pagamento secondo le modalità riportate nella pagina di conferma della prenotazione.

3) In caso di mancata conferma della prenotazione entro 30 minuti dalla richiesta, la stessa sarà automaticamente cancellata. Successivamente alla ricezione del pagamento procederemo alla emissione e all'invio per email della fattura.

4) Dopo aver eseguito il pagamento l'ospite dovrà inviarci per email o altro mezzo informatico, ai fini degli obblighi di legge, un valido documento di identità; in caso contrario non potrà avere accesso nella struttura.

5) Il check-in all'arrivo si effettua dalle ore 15:00 alle ore 19:00; il check-out alla partenza si effettua entro le ore 10:00. Le richieste di late check-in e check-out possono comportare l'applicazione di un sovrapprezzo variabile. Non sono ammessi animali.

6) Ci riserviamo il diritto di sostituire l'alloggio assegnato all'ospite con altro di livello pari o superiore senza preavviso e senza aumento di prezzo.

Prezzi e modalità di pagamento

7) I prezzi sono intesi per alloggio e per la durata del soggiorno, e comprendono le tasse. L'imposta di soggiorno è inclusa nel prezzo. La prima colazione è esclusa.

8) Il prezzo totale del soggiorno è quello che viene stampato a video durante la procedura di prenotazione sul nostro sito.

9) Il prezzo del soggiorno dovrà essere pagato anticipatamente e per intero, al momento della conferma della prenotazione, secondo le modalità indicate al termine della procedura di prenotazione.

Cancellazioni

10) La cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata deve essere comunicata con email a infoprenotazioni@vivimy.it, oppure al numero +39 3483751185.

11) Alla ricezione della richiesta di cancellazione o riduzione della prenotazione, Tenuta Ricco renderà nuovamente disponibili le date precedentemente prenotate e confermate sul proprio sito e sui siti di prenotazione partner, e procederà al rimborso totale o parziale della prenotazione solo qualora riesca ad affittare l'alloggio ad altri ospiti per un periodo uguale o inferiore, senza subire alcuna perdita economica. In questo caso, alla ricezione del pagamento da parte dei nuovi ospiti per lo stesso periodo o per un periodo di durata inferiore rispetto alla prenotazione originale, Tenuta Ricco emmetterà nota di credito e procederà al rimborso totale o parziale della prenotazione.

12) Qualora Tenuta Ricco non riesca ad affittare ad altri ospiti per l'intero periodo della prenotazione o per parte di esso, secondo le modalità di cui al punto precedente, le somme versate a titolo di conferma della prenotazione saranno trattenute totalmente o parzialmente a titolo di penale.

13) Tenuta Ricco pubblicizza sul proprio sito e su internet la propria struttura, per cui gli ospiti hanno la possibilità di visionare la location e le stanze in modo dettagliato tramite video e foto presenti sul web. Pertanto non è ammesso rimborso qualora l'ospite non voglia restare una volta arrivato in struttura, o chieda per qualsiasi motivo il rimborso totale o parziale di una prenotazione confermata.